Invertiamo la rotta

Invertiamo la rotta

Grazie ai cospicui investimenti messi a disposizione dal Ministero, la 523 del Colle di Cento Croci, riporterà un quadro decisamente migliore rispetto a quello degli anni scorsi.
Sono già stati ultimati due interventi per un totale di 0,42 milioni di euro, sono stati appaltati e di prossimo avvio quattro interventi di risanamento del piano viabile per un investimento complessivo di 4,3 milioni di euro, ed in fase di progettazione ci sono tre ulteriori interventi di risanamento delle opere d’arte con una copertura finanziaria che ammonta a 8,5 milioni di euro.
Il mio Incontro di oggi con alcuni sindaci interessati da questa arteria, con la Regione Liguria e i referenti di Anas è stato un importante momento di confronto, utile a tracciare sia lo stato dell’arte che progettualità e prospettive future.
Mi ritengo soddisfatto ad oggi per il lavoro svolto con gli interventi di manutenzione della S.S. 523 del Colle di Cento Croci. Da Anas, sia con la manutenzione ordinaria che con quella straordinaria, è arrivato un bel segnale di rispetto del territorio.
Per le migliorie richieste valuteremo le proposte con attenzione.
Il nostro impegno, per attivare tutte le misure necessarie a garantire la salvaguardia del territorio ligure e la sicurezza dei cittadini che lo vivono, sarà massimo.

Roberto Traversi

I commenti sono chiusi
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetta
Rifiuta