#Procida2022 il mio impegno per la riqualificazione e la valorizzazione del complesso di palazzo D’Avalos

#Procida2022 il mio impegno per la riqualificazione e la valorizzazione del complesso di palazzo D’Avalos

Sono davvero felice per l’assegnazione del titolo di Capitale della Cultura 2022 a Procida. È una grande occasione che sono sicuro che ‘l’Isola di Arturo’ cantata da Elsa Morante saprà cogliere valorizzando al meglio le proprie bellezze e sfruttando le potenzialità di quella che è una delle perle del Mar Tirreno.
Voglio rallegrarmi con Raimondo Ambrosino sindaco del Comune Di Procida con il quale sono in contatto costante avendo assicurato già nei mesi scorsi, dopo una visita istituzionale sul’isola, tutto il mio impegno per la riuscita del progetto di restauro e valorizzazione del Palazzo d’Avalos facendo dell’antica struttura un polo di eccellenza ricettiva e commerciale nonché una grande infrastruttura per il turismo congressuale. #Procida2022 è l’occasione migliore per portare a compimento un percorso progettuale che attende le risorse necessarie e che ora può rappresentare un importante volano per l’isola e tutto il golfo di Napoli.
18 gennaio 2021
Roberto Traversi

I commenti sono chiusi
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetta
Rifiuta